YOOtheme
Home Online tools Download
Sezione download PDF Print E-mail

Da questa pagina si può accedere ad una parte del sito molto importante, che è cresciuta in questi anni arrivando a contare oltre 60 utenti registrati e molte centinaia di files distribuiti... La utilizziamo costantemente per ogni Committente o Impresa o Collega con il quale vi sia necessità di aggiornamento continuo e tempestivo.

 

Per l'accesso cliccate qui se siete in possesso di user-id e password, oppure This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it per accedere.

 

 

Nota bene #1: l'accesso alla sezione utenti registrati è protetto dal protocollo https, lo stesso in uso da banche, carte di credito, eccetera. L'unica differenza è che il certificato di protezione non è stato fatto autenticare da un ente esterno.

TUTTI i programmi di navigazione internet segnalano la cosa perchè intendono mettere in guardia da siti "clonati" fatti per carpire informazioni pericolose: password dispositive conti correnti, numeri di carta di credito, eccetera.

Per proseguire cliccate perciò la conferma di voler entrare nella pagina protetta nonostante il messaggio di avviso segnali certificato scaduto, non valido, eccetera.

 

 

Nota bene #2: il server blocca automaticamente l'utenza dopo 5 tentativi falliti di login: nel caso abbiate inserito più volte la password errata, contattateci per la riattivazione.