YOOtheme
PDF Print E-mail

To write for the Web 

This is not our first time on the internet ... it was some years ago that a series of pages, hosted directly on our server, match to our domain, vvaa.it...

Questo periodo ha visto crescere notevolmente l'attività dello studio, certamente più di quanto il nostro sito potesse rispecchiarne gli aspetti in rapida evoluzione. Non è facile comunque scrivere per il web, e non serve a molto -provare per credere- il semplice copia e incolla di informazioni nate per altro scopo, altri supporti, altri destinatari.

Attraverso la completa riscrittura di tutte le pagine stiamo compiendo una revisione dei contenuti già presenti e contemporaneamente un ampliamento di orizzonti e di obiettivi. Si cercherà, pur nel corso del nostro lavoro intenso e frequentemente compresso nel volgere delle settimane, di dedicare risorse anche a questo mezzo di comunicazione, per aprire le nostre porte all'esterno e trasmettere le nostre capacità a tutti. 

Attualmente (maggio 2009) il sito conta oltre 200 pagine e 500 immagini: l'aggiornamento è quasi quotidiano, una crescita "goccia a goccia" che sta portando a buoni risultati!